Reso e Recesso

Diritto di recesso e politica di rimborso 

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo entro 14 giorni lavorativi dal giorno in cui ricevete i prodotti. Per esercitare il diritto di recesso dovete comunicarci la vostra decisione con una dichiarazione esplicita, ad esempio tramite e-mail o posta ordinaria, entro il termine di scadenza del periodo di recesso.
Successivamente dovrete rispedirci i prodotti integri, nella confezione originaria, entro 14 giorni dalla comunicazione della vostra volontà di recedere, al seguente indirizzo: Secret srls, Via Manzoni 5 – 20082 Binasco (MI).
La rispedizione dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, poiché non verranno accettati.
Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarvi le somme versate a nostro favore (ad eccezione dei costi di spedizione) entro 14 giorni, con lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato, salvo diverso accordo, e senza costi per voi.
Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente, sarete comunque tenuti a pagare le spese di spedizione da noi sostenute per la restituzione del pacco.
Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili o confezionati su misura (come le tisane e le erbe sfuse), i prodotti aperti o parzialmente utilizzati.Sarete responsabili della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Il prodotto restituito non deve essere stato usato e deve essere restituito nelle stesse condizioni al momento della consegna. Inoltre, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale in cui il prodotto è stato inviato, che sia aperto o meno, e tutte le pertinenze fornite con il prodotto, mentre il cliente non avrà diritto di rimuovere il “sigillo” o di aprire la “bolla “, in modo che Erboristeria Binasco sarà in grado di vendere il bene ad un terzo, anche dopo la cancellazione.

  • Elisa Santangelo

  • Cosa devi fare

    Inviare un whatsapp con : 

    - La tua età

    - Foto della tua pelle chiare e con una buona luce

    - I prodotti che usi abitualmente in questo momento

    - Cosa vorresti migliorare 

  • Cosa farò io

    Valuterò attentamente le foto che mi invierai e le tue esigenze e comporrò la tua consulenza personalizzata con consigli mirati in base al tuo tipo di pelle.

    Avrai inoltre un'assistenza continua per verificare i miglioramenti e i cambiamenti della tua pelle o rispondere a dubbi e/o perplessità.